lunedì 21 novembre 2011

C'era una volta la QSL

... poi sono arrivate le eQsl e LoTW.
Personalmente preferisco la cara e vecchia cartolina cartacea inviatami dal mio corrispondente, così come io invio la mia.
Non tutti però la pensano così visto anche che le cartoline costano ;-) e senza contare i tempi biblici dei buro. E se si fa molta attività può diventare un costo notevole.
Quindi, coloro che lo desiderano posso ottenere la mia QSL. Adesso! A costo zero!

L'immagine che vedi, è un acquerello del 1920 e rappresenta la città di Sanremo ed il suo golfo, così come apparivano allora. Con il quartiere di S.Martino (al centro) popolato allora di sole ville e giardini. Ho voluto inserire anche una figura femminile. La cartolina mi sembrava un po' .... nuda, e così... anche i font scelti sono un po' retrò.
Scarica questi files e avrai le immagini fronte/retro per stamparti in casa la cartolina che potrai poi compilare personalmente (mi fido... hi!).
Usa una carta per foto di buona qualità che sia stampabile da entrambi i lati ed il risultato sarà perfetto.

Ti ringrazio in anticipo se poi mi informerai di questo. Il mio indirizzo e-mail lo trovi qui a fianco.

Nessun commento: